25 Marzo 2019: nuovo corso aspiranti Soccorritori

Le cose belle sono fatte con il cuore ❤

Ti aspettiamo Lunedì 25 Marzo 2019 alle ore 21:00 presso la sala civica di Parona in Largo Stazione Vecchia 10 (Verona) per la serata di presentazione dell’85° Corso per Aspiranti Soccorritori.

Questa prima serata sarà dedicata alla presentazione della nostra associazione e delle attività che quotidianamente i nostri volontari svolgono; durante l’incontro ci sarà inoltre modo rispondere ad eventuali domande dei discenti relativamente al corso ed all’associazione.

Noi di Croce Bianca Verona crediamo fermamente nella formazione del cittadino, perché è il primo punto della catena del soccorso, è colui che per primo si può accorgere della necessità di un soccorso sanitario, è colui che chiama e sta vicino alla persona infortunata fino all’arrivo dell’ambulanza, i nostri corsi sono quindi aperti a chiunque desideri imparare!

Perché fare un corso di primo soccorso?

  • Perché fare volontariato scalda il cuore
  • Apprendere importanti nozioni spendibili anche nella vita di tutti i giorni (es. disostruzione delle vie aeree, BLS e massaggio cardiaco, medicazioni, riconoscimento dei segni di ictus, ecc.)
  • Per entrare a far parte della grande famiglia di Croce Bianca
  • Rendersi utili ed essere membri attivi della comunità

Ti aspettiamo 😊

Scarica il programma in anteprima

Mappa della sala civica di Parona

Iscrizioni chiuse per l’85° corso. Puoi chiedere informazioni per il prossimo corso di autunno 2019:

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

corso soccorritori

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi