Contattaci

Contattaci per  ricevere informazioni ed effettuare prenotazioni di servizi di trasporto con autoambulanza (nazionali ed internazionali) e per richiedere assistenze ad eventi che richiedano la presenza di personale sanitario, quali ad esmpio gare sportive, sagre, concerti, spettacoli, etc.

045 80 33 700

dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00 e il sabato dalle 7:00 alle 14:00

In tutti gli altri orari, per richieste di trasporto, assistenza o comunicazioni urgenti relative a servizi prenotati, inviare un messaggio con il seguente modulo

Accetto la normativa sulla privacy

Informativa privacy – D.lgs. 196/03
I dati personali, il cui conferimento è obbligatorio, verranno trattati con modalità informatiche e cartacee per le finalità di gestione della richiesta di contatto. Tali dati saranno trattati da incaricati di Croce Bianca Verona coinvolti nelle operazioni di trattamento, non saranno diffusi e non saranno comunicati. Non verranno effettuate altre operazioni di trattamento. Titolare del trattamento dei dati è Croce Bianca PAV Onlus con sede in Piazza Bacanal 7 – 37123, Verona. Responsabile del Trattamento è Sig. Pier Luigi Verga emarginato per la carica presso la sede del Titolare del Trattamento.

 


Hai bisogno di aiuto per un’emergenza?

Chiama  subito il 118!

 

Cosa dire?

  • Dove siete? (Più sarete precisi più veloci saranno i soccorsi)
  • Quando è successo?
  • Cosa è successo? (Dettagli sull’evento ed eventuali situazioni di pericolo)
  • Chi è coinvolto? (Quante persone sono coinvolte, l’età, il sesso e le condizioni)
  • Chi site ed un contatto telefonico a cui il 118 potrà chiamarvi

Commenti chiusi