Assistenze Sanitarie

Croce Bianca Verona - assistenze sanitarieLa nostra associazione effettua, su richiesta di associazioni ed enti pubblici o privati, un servizio competente di assistenza sanitaria avvalendosi, se necessario, di figure professionali quali infermieri o Medici Anestesisti Rianimatori.

Il servizio viene svolto durante eventi, manifestazioni culturali e sportive, concerti, rally , spettacoli teatrali, convegni e in ogni situazione che richieda la tutela della salute della collettività e dei partecipanti agli eventi stessi.

Dopo l’inoltro di una specifica richiesta ai nostri uffici, il nostro personale provvede a contattare il richiedente del servizio per individuare le necessità assistenziali e studiare insieme le migliori modalità di realizzazione del servizio di assistenza (sempre e comunque in contatto con il S.U.E.M. 118 Verona).

A seguito di questo colloquio viene preparato un preventivo che il richiedente deve, in caso di accettazione, ritornare timbrato e firmato a mezzo fax o e-mail.
Una volta ricevuta l’accettazione del preventivo il nostro responsabile assistenze, tenuto conto di quanto emerso nel colloquio con il richiedente o di quanto indicato nella richiesta ricevuta, come ad esempio: il tipo di manifestazione, l’afflusso di pubblico previsto, la necessità o meno di supporto medico e/o infermieristico, predispone un Piano Sanitario (più o meno articolato e complesso) che viene inviato in copia alla Centrale Operativa Provinciale del S.U.E.M. 118 per chiederne l’approvazione dopo un’attenta valutazione dei rischi legati alla manifestazione in esame.

Sulla base di questo documento vengono successivamente organizzate le risorse umane e i mezzi necessari per fornire il servizio richiesto.
Croce Bianca Verona realizza da anni Assistenze Sanitarie qualificate a diversi generi di eventi anche di rilevanza nazionale e internazionale come ad esempio corse in salita come la Caprino Spiazzi, rally di notevole importanza, Campionato di serie A di calcio a cinque, raduno nazionale degli Alpini, raduno nazionale dei Marinai D’Italia, Campionati di pattinaggio artistico e ballo.

Il servizio richiesto verrà effettuato con automezzi di Classe A; classificati, autorizzati, accreditati per trasporto e soccorso ed attrezzati come richiesto da Dgr.1515 del 29/12/2015.
Tutti gli automezzi di Croce Bianca Verona sono nuovi e immatricolati dopo il 2013.
Gli equipaggi sono formati da autisti, soccorritori e personale sanitario sono qualificati con i criteri previsti dalla Dgr.1515 al livello richiesto per il soccorso.

Per informazioni chiama il numero 045 8033700 dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 20:00 e il sabato dalle 07:00 alle 13:00.

Per richiedere un preventivo compila semplicemente il modulo on-line che trovi qui sotto o in alternativa invia la richiesta con i moduli in formato PDF o WORD e inviandola via fax al numero 045 592749 oppure all’indirizzo e-mail: assistenze@crocebiancavr.it

Modulo richiesta assistenze On-line

 

Modulo richiesta assistenza Off-line (formato Word) (formato Pdf)

Commenti chiusi